<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera#1

giovedì 4 aprile 2013

Tisaniera#1

Novità scrap: la mia prima tisaniera!!!
E' la mia primissima scatola in generale creata da zero a dirla tutta...e sono davvero soddisfatta del risultato! ;)
E' tutta cartonata e rivestita di carta, carta di riso e cartoncino.



Ho fatto lavorare abbastanza la Silhouette per questo progetto, ed ero abbastanza impaziente perchè c'erano alcune cosine che volevo provare!



A parte questo, avevo conservata da tempo questa deliziosissima passamaneria che non sapevo mai come utilizzare. Quando ho saputo che il colore base della scatola sarebbe dovuto essere il verde, ho fatto i salti di gioia! Oltretutto calzava a pennello con la fantasia della carta che mi piace particolarmente!



Gli scomparti interni hanno due grandezze diverse, in modo da poter mettere le bustine delle tisane sia in orizzontale che in verticale.






La farfallina è una delle cose che volevo realizzare con la silhouette...è dolcissima!!!



Anche i fiori e le foglie sono stati tagliati dalla silhouette...



...così come la base della scritta (che ho pure embossato con la Big Shot). La scritta invece è di gomma crepla e l'ho tagliata con la fustella alfabeto di Tim Holtz.





Che dire...sono contenta che mi sia stata data la possibilità di cimentarmi in un nuovo lavoretto. Realizzare una scatola, è scrap allo stato puro e...mi piace! ;)

Nessun commento:

Posta un commento