<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card Prima Comunione Claudia #6

giovedì 5 settembre 2013

Card Prima Comunione Claudia #6

Ce l'ho fatta! Finalmente pubblico l'ultima card della Comunione di Claudietta e con questa ho finito la rassegna!
In questo momento dovrei essere con le mani in pasta per preparare una card compleanno, ma è da stamattina che mi trascino senza forze da un posto all'altro...oggi sono ko!
Per cui eccomi qua...
Anche per questa card ho utilizzato un file da taglio della Silhouette...che novità! In quel periodo avevo talmente tante commissioni da realizzare che non avevo nemmeno il tempo di pensare alla struttura di una card, per cui il plotter mi ha letteralmente salvato la vita!
A parte i soliti simboli della Comunione, ho aggiunto qualche farfallina per rendere il tutto un po' meno serio e anche perchè a Claudietta piacciono le farfalle! ;) Non a caso abbiamo lo stesso nome ahahah!
Bando alle ciance, vi lascio alla photogallery!
Bye!











Nessun commento:

Posta un commento