<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: E' primavera!!! Credici..

venerdì 8 novembre 2013

E' primavera!!! Credici..

Questa card mi è stata commissionata per una donna che compiva gli anni ad Ottobre.
E io ho detto basta con gli stereotipi: siamo in autunno (o almeno dovremmo esserlo) e ho realizzato una card dai toni primaverili; la festeggiata era una donna e non c'è traccia di un colore ad essa riconducibile!
Uff chi l'ha detto che donna=rosa e uomo=celeste? Ma insomma!
Guardate che carini il verde ed il celeste! Eppure non c'è niente di maschile!
A parte i quintali di carta sprecati per il bordo (e dunque i nervi a fior di pelle), questa card mi ha soddisfatta parecchio! Ho usato tante cosettine nuove e sono contenta! :)
E voi che dite?
Ciaoo!












Nessun commento:

Posta un commento