<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Scatolina porta tè #19

lunedì 19 maggio 2014

Scatolina porta tè #19

E' tempo di riprendere in mano il blog, considerando che sono indietro con le pubblicazioni non molto ma moltissimo!
Ecco la prima scatolina della nuova collezione in cui ho inserito le ceramiche! Avendo scovato ed acquistato gli stampi a tema "Tea Time", non potevo non utilizzarli!
Alla prossima!!!










2 commenti:

  1. Stupenda creazione! Adoro queste Tea Box ..ma non ho ancora ben capito come si creano...dovrò studiarle bene, fanno un bellissimo effetto e poi sono utilissime!
    Ho anche io comprato gli stampini del tea time...ma ancora stanno prendendo la polvere! Mi dovrò mettere all'opera!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Dany! Grazie mille, son contenta che ti piaccia!
      Se segui questo tutorial non avrai problemi: https://www.youtube.com/watch?v=SqkwrqU0AlY
      Dai suuu, prova il set tea time, è bellissimo!!

      A presto, Claudia

      Elimina