<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Exploding Box per Sofia

martedì 19 agosto 2014

Exploding Box per Sofia

Eccomi qui a presentarvi una novità made by Chichi!
Era davvero tanto tempo che desideravo realizzare una exploding box. In rete vedevo tante di quelle meraviglie che mi ripromisi, un giorno, di provare pure io! Ed ecco qua...questa è la prima nata: che ve ne pare?
Io ne sono assolutamente innamorata! Sarà che mi piace tantissimo creare per i bimbi, dunque se mi si chiede nello specifico un pensiero per una femminuccia, impazzisco!
Devo dire che se non avessi avuto la Silhouette, non sarei assolutamente stata capace di creare nemmeno 1/3 di ciò che alla fine ho realizzato. Ma questo potrebbe essere benissimo un mio handicap...c'è chi non ce l'ha e fa ugualmente dei capolavori! Io, però, oramai sono viziata...guai a chi me la tocca :P
Vi lascio alle foto!!!
Alla prossima!


















2 commenti:

  1. E' dolcissima e deliziosa ... la scarpina poi ...
    Prima o poi ne farò una anch'io, mi hanno sempre ispirata.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo...è una di quelle cose che bisogna provare a realizzare, prima o poi! 😏 Grazie mille!!

    RispondiElimina