<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Sfera natività

domenica 8 gennaio 2017

Sfera natività

Per quanto riguarda le creazioni natalizie, per me non esistono pupazzi di neve o babbo natale, per me Natale equivale alla natività!
Ecco perchè, pensando ad un dono natalizio, non potevo che immaginare ad un qualcosa che avesse a che vedere con la Sacra Famiglia.
Metti, poi, che ti frulla in testa l'idea di usare le sfere trasparenti. Metti, infine, che ti imbatti in una idea come questa : il gioco è fatto!
Sono molto molto soddisfatta, perchè, come mio solito, cerco di lavorare sui miei progetti rendendoli completamente miei. Ho smanettato abbastanza con Silhouette Studio per realizzare tutto ciò che è cartaceo, non solo lavori di traccia, ma anche passaggi tecnici.
Per quanto riguarda la neve finta, l'ho ovviamente acquistata, e la cosa bellissima è che è un qualcosa di sofficissimo e super leggero! Se la si lascia cadere fluttua nell'aria, ed è per questo che si deposita bene sule sagome dando esattamente l'idea di un paesaggio nevicato!




























Nessun commento:

Posta un commento