<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Mini Marty

martedì 13 novembre 2012

Mini Marty

Dopo un lungo tempo di assenza, ecco qui un nuovo mini-diario per un compleanno!


Ho approfittato di questo regalo per utilizzare un po' di cosine acquistate di recente, come per esempio diversi fustellatori!



Per il taglio delle pagine, questa volta ho trovato un nuovo metodo che ha dimezzato i tempi di realizzazione! Dunque mi servirà per i lavori futuri! ;)






Per quanto riguarda la chiusura, questa volta ho utilizzato un nastro, perchè ho notato che l'anello di metallo rovina troppo il diario durante la fase di inserimento... E devo dire che l'effetto è molto più carino!


Nessun commento:

Posta un commento