<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Portagioie

martedì 27 novembre 2012

Portagioie

Eccomi tornata con un nuovo lavoretto ricicloso!
Eh sì...questa volta si tratta della scatola dei ferrero rocher trasformata in un cofanetto portagioie! :D :D
Ho dato una mano di primer sia internamente che esternamente, e poi ho passato il giallo in modo da rendere più intenso l'effetto dopo aver attaccato la carta di riso, sempre internamente che esternamente.


La particolarità di questo cofanetto è il coperchio. Un giorno mi sono imbattuta in una scatola che aveva sul coperchio questo strano effetto panna, tanto che inizialmente ho pure pensato fosse vera panna! Poi ho scoperto che esiste un materiale che permette di riprodurla in maniera assolutamente veritiera. Il materiale in questione è il silicone!


Così mi sono munita di pistola e ho iniziato a decorare il coperchio, abbellendolo con tutte questi piccoli e simpatici oggettini!


Ho poi inserito un nastrino carinissimo tutto intorno che da tempo volevo utilizzare in qualche creazione!



2 commenti: