<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Buon compleanno Virginia!

mercoledì 27 febbraio 2013

Buon compleanno Virginia!

Ecco un nuovo modello di card, tagliato con la Silhouette!
Quando ho visto il template sul web me ne sono innamorata, così dovendo realizzare un biglietto di auguri per Virginia che domani compie un anno, ho pensato che non ci fosse idea più adatta! :D



La fantasia del vestitino è embossata con la Big Shot, e come decorazione ho aggiunto i fiorellini ed il collettino, il tutto impreziosito da tante perline adesive!




Il colletto non è altro che la fustellata di un fiore che ho tagliato a metà ed al quale ho aggiunto lo spazio per il collo!


I colori non sono un granchè, ma dal vivo è davvero dolcissima!!!



Nessun commento:

Posta un commento