<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card compleanno in gomma crepla!

venerdì 15 febbraio 2013

Card compleanno in gomma crepla!

Si tratta anche questa volta di uno dei lavori realizzati con l'ausilio della Silhouette e della Big!
Avevo in testa da tempo questa idea delle bandierine che rimandavo in continuazione...così questa volta mi sono decisa considerando, oltretutto, che per un ragazzino sono adatte!

 

Ho inserito una novità rispetto ai miei lavori abituali, ovvero la gomma crepla! Vedendo dei lavori in giro, e non avendola mai vista dal vivo, la curiosità ha preso il sopravvento e così ho deciso di acquistarla! Dunque tutte le scritte sono realizzate in gomma crepla! :)



Come dicevo, ho usato pure la Silhouette, per la precisione per il taglio delle bandierine!



Le stelline ed il numero 18 sono timbrati ed embossati con la pistola che spara aria calda, in modo da renderli più evidenti rispetto alle bandierine stesse.




Anche il pacco è una timbrata embossata...





2 commenti:

  1. sai che non avevo notato le scritte in evidenza dentro le bandierine? davvero un'ottima idea. Fare biglietti per un maschietto è sempre più complicato ma la tua card è perfetta!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei gentilissima!
    Eh sì la fantasia della carta crea un po' di confusione, per cui ho embossato a caldo altrimenti non si sarebbero notate le scritte!
    Concordo con te per quanto ringuarda i biglietti maschili..sono sempre in crisi quando mi ritrovo a doverne creare uno :P

    RispondiElimina