<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Prima Comunione Claudia #3

giovedì 27 giugno 2013

Prima Comunione Claudia #3

Terza card della lunga serie "Prima Comunione Claudia"!
Con la Big Shot ho embossato lo sfondo raffigurante farfalle e fiori. Nelle foto in basso si possono vedere in dettaglio. 




Ho racchiuso i simboli della Comunione in una piccola cornice scallop tagliata con la Silhouette e decorata con le gocce di perla!






Con la finitura glitter ho messo in evidenza fiori e farfalle dando un tocco brillante!




Come lavoro dell'ultimo secondo, il risultato non mi dispiace! ;)


4 commenti:

  1. Infatti non deve dispiacerti...è bellissima!
    Complimenti
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie Alessandra! E grazie anche per le visite! ;)
      Claudia

      Elimina
  2. l'accoppiata Silhouette-Big shot è davvero super! E tu sei riuscita a sfruttare al meglio le loro potenzialità.
    Adoro l'idea di mettere il glitter sulle parti embossate.
    Bella ed elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lety, sei sempre troppo gentile! ;)
      La finitura glitter è la mia passione...ha il potere di dare quel tocco in più alle creazioni!

      Elimina