<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Ricettario "Bina"

mercoledì 5 giugno 2013

Ricettario "Bina"

Chichi torna con una novità assoluta: il suo primissimo ricettario!
Per la sua struttura ho seguito il tutorial della bravissima Sandra Ghidara, che potete trovare qui!






Per realizzare questo progetto, ho sfruttato molto la Silhouette...


...a cominciare dal cappello da cuoco...



...agli strumenti da cucina...




 ...fino alle decorazioni delle 5 schede che rappresentato le portate principali!





Ogni disegno è stato disegnato dalla Silhouette, inserendo al posto della lama, l'alloggiamento per una penna e la penna al suo interno! Non è un portento????


Anche le varie scritte sono state tagliate con la Silhouette! :) 






Sono molto entusiasta di questo progetto...mi piace tantissimo e per fortuna è piaciuto anche alla destinataria del regalo! :D

Ciao ciao!

2 commenti:

  1. ma che brava.. ecco alla fine il tuo ricettario! Davvero molto carino e certo che l'hai fatta proprio lavorare la Silhouette!!!
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  2. Ciao Lety!!
    Grazie! Hai visto alla fine le mie richieste a cosa servivano?? Non ho avuto neanche modo di farvelo vedere sul forum perchè ultimamente sono con l'acqua alla gola..ma tornerò! ;) Anche perchè proprio per questo lavoro ho trovato qualcosa da dire sull'accoppiata penne gel e la Silhouette..
    Un saluto!
    Clau

    RispondiElimina