<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Guest Book #1

domenica 4 settembre 2016

Guest Book #1

Orgogliosa e soddisfatta del mio primo guest book!
Il mio motto è sempre lo stesso: ridare vita agli oggetti di scarto! Così ecco qua: dal cartone della pizza ad un guest book! Sono partita proprio da zero, a passi un po' incerti perchè appunto era la prima volta che realizzavo un guest book, ma soprattutto la prima volta che utilizzavo la rilegatura a mano, in questo caso quella orientale! Ho seguito il secondo video suggerito in questo utilissimo blog!
Per quanto riguarda la struttura, invece, ho semplicemente digitato su google "guest book" e spulciando ho trovato vari tutorial ai quali mi sono ispirata!
In ultimo, la decorazione, la mia parte preferita! Qui ho dato libero sfogo alla mia fantasia, cercando di far venir fuori qualcosa di particolare ma nello stesso tempo fine ed elegante! Mancano i nomi degli sposi e la data del matrimonio, che verranno aggiunti in un secondo momento.
Spero sia soltanto il primo di una lunga serie...!
A presto!













Nessun commento:

Posta un commento