<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Scatolina Casina

mercoledì 28 settembre 2016

Scatolina Casina

La sensazione più bella la provo quando sono soddisfatta al 100% della buona riuscita di un mio lavoro!
Sono soddisfatta perché è troppo carina e perché finalmente ho realizzato un qualcosa che desideravo creare da tempo!
Come si nota dalle foto la casetta può essere utilizzata come bomboniera o come scatolina, io infatti ho riposto dentro un piccolo presente e un biglietto!
Ho realizzato tutto con la mia fidata Silhouette, decorando a piacere e personalizzando quanto più potevo!
Che altro dire...sarebbe fantastico crearne delle altre!












Nessun commento:

Posta un commento