<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: 25° vintage

martedì 16 ottobre 2012

25° vintage

Ultimamente mi sto rendendo conto che per i biglietti che creo non c'è quasi mai un progetto di base.
Questo è uno di quelli!
Ero partita cercando qualche carta sul tono argentato, ma la ricerca non ha prodotto buon esito. Poi mi sono imbattuta in questi particolari stile vintage e li ho scelti!


Questo pizzo "pieno" è un abbellimento inserito a creazione terminata. Come tutti i miei biglietti, anche questo ad un certo punto lo vedevo vuoto così ho provato inserendo questo particolare e mi è piaciuto! :)




Questa volta ho deciso di inserire un modello di tasca porta soldi differente...


...e anche la busta ha un progetto tutto nuovo!


Nessun commento:

Posta un commento