<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card 25° con pizzo

mercoledì 10 ottobre 2012

Card 25° con pizzo

C'è profumo di 25° nell'aria!!!
La scorsa settimana sono stata in un super negozio e ho trovato la carta di riso argentata, ma un argento vero, non come quella che ho comprato il mese scorso...
Così l'ho acquistata in vista dei biglietti per 25° che mi sono stati commissionati!


La targhetta è fatta con un timbro da poco acquistato...e i numeri erano compresi nello stesso set. Sono molto eleganti!


 Non avevo ancora utilizzato il pizzo in questo modo, e devo dire che mi piace un sacco!


Lo stesso tema è ripetuto internamente sia per quanto riguarda la carta...


...che per il pizzo!


 Et voilà è tutto pronto! Non ci sono grossi particolari, è essenziale ed immediata!


Nessun commento:

Posta un commento