<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card "Rosa al quadrato"

lunedì 8 ottobre 2012

Card "Rosa al quadrato"

Questo biglietto di auguri mi è stato richiesto per una signora che va in pensione, dunque finirà nell'etichetta "Card auguri generici"!
Premetto che non avevo la più pallida idea su come potessi realizzare un biglietto per questa occasione...ma alla fine come tutte le cose non c'è bisogno di grandi idee e di architettare particolari stratagemmi. E infatti questo è il risultato:


Ultimamente sono sempre sempre sempre più convinta che le cose non accadano per caso. Questo nastro è stato acquistato qualche giorno prima della realizzazione di questo biglietto molto disinteressatamente. Credo che nastro più abbinato non esista! Sembra pensato per stare lì! :D


Il fiocchetto è delizioso e quel bottone continua ad essere stra utile! E' già la seconda volta che risulta essere perfetto per ciò che cercavo! Notare che anche quel bottone è stato un gentil omaggio!



La decorazione della carta è molto carina ed ho cercato di impreziosirla con una pioggia di gemme adesive! 



Insieme alla busta ha dei colori davvero delicati...a distanza di giorni la guardo in foto e la apprezzo maggiormente!


Nessun commento:

Posta un commento