<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card prima comunione

domenica 2 dicembre 2012

Card prima comunione

Questa è la prima card che mi è stata commissionata per una comunione!
Mai sentito parlre di comunioni a Dicembre, eppure è così!
Ho voluto utilizzare colori delicatissimi, così essendo la festeggiata una bimba, ho deciso di optare sul rosa confetto e ovviamente bianco in richiamo alla Prima Comunione!


Da quando ho trovato i timbri stampabili su pinterest, mi è presa la scimmia e li utilizzo più che posso!
Questa dolcissima tildina mi è sembrata adatta all'occasione, così eccola qua!


All'interno ho inserito una frase personalizzata. Ad onor del vero la frase è farina del sacco di mamma che ha ne ha sempre una adatta "nella manica"! :)



Bustina bianca e via, tanti auguri a Martina! ;)


2 commenti:

  1. Ecco un'altra favola. Mi sa che prenderò spunto da questa meraviglia.
    Sei davvero brava Claudia, tanto brava.
    Un abbaccio.
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei sempre molto gentile... :)
      Questa è piaciuta particolarmente anche a me...se ne realizzerai una pure tu, mi farà asolutamente piacere vederla!
      Claudia

      Elimina