<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Decori natalizi

giovedì 20 dicembre 2012

Decori natalizi

Ebbene sì, mi sono dedicata anche alle palline!
Essendo bombardata ogni giorno da palline decorate in tutti i modi possibili immaginabili, ho deciso di comprarne alcune di polistirolo e decorarle a mio piacimento. Questo è il risultato!

Foto di gruppo:

Con questa pallina ho mangiato una quantità infinita di brillantini >_> L'ho tutta ricoperta e poi ho applicato con la colla a caldo questo cordoncino abbinato! Come ultimo abbellimento ho inserito un bottone trovato in giro per casa che ci sta divinamente a parer mio!!!


Questa la adoroooooo! Mi sono innamorata della carta con fantasia spartito! Mi piace, mi piace, mi piace!
Ho preso uno spartito che non mi serviva più e ne ho fatto tanti pezzetti che ho poi incollato sopra la pallina. Ho poi abbellito con nastrino e fiocchetto rosso e questo delizioso campanellino che ho colorato e brillantato: lo amo!!! 


Realizzando questa pallina mi sono completamente incollata il pollice con l'attak. Dico solo che per levarlo mi sono dovuta scartavetrare il dito con la carta abrasiva
Tralasciando questo piccolo particolare, ho ricoperto la pallina con cordoncino azzurro e verdino. Infine ho applicato alcune gemme adesive per decorare!


Qui stavo uscendo pazza con tutte le fustellate applicate una ad una e le relative gemme adesive...erano troppe! Però l'effetto finale mi piace!


Anche qui, come per la prima pallina, ho mangiato e respirato brillantini a gogò. Dopo i brillantini, ho applicato questo filo di paillettes abbinate! :)


Allora...se per la pallina con le fustellate stavo uscendo matta, per questa solo letteralmente impazzita!!!
Dopo aver applicato le millemila paillettes una ad una, non contenta ho voluto raddoppiare il lavoro aggiungendo una perlina per ogni paillette...Ci ho messo una sera intera! A parte il dolore al collo e le dita poi scartavetrate a causa dell'attak, il risultato è adorabile! ;)


Cambiamo completamente genere!
Vorrei lanciare un sondaggio ma non otterrei nessun risultato, dunque svelo il segreto: questa è una stella (o cristallo di ghiaccio), realizzato con la pasta...la pasta da magnà!
Sono pennette, per l'esattezza 10 pennette colorate, glitterate ed incollate una ad una. 
Dopo averle assemblate ho aggiunto dei brillantini nelle fessure perchè mi sembrava un po' scarna.
E il risultato è questo! ;)



Sono tanto contenta!!!
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento