<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Decori natalizi con materiale da recupero

martedì 11 dicembre 2012

Decori natalizi con materiale da recupero

Yeeeee! Sono troppo contenta quando riesco a riciclare qualcosa per dare vita ad un nuovo oggetto! :))) Questa volta ho recuperato il cartone dei rotoli della carta igienica per creare delle stelle da appendere all'albero di natale o in giro per la casa! Ho trovato l'ispirazione tramite un tutorial sul web!
Ho realizzato tre versioni aggiungendo elementi a mio piacimento e modificando il progetto originale in modo da renderla più personale:



Questa blu e bianca con decorazioni fatte a mano nella parte bianca, il tutto lucidato con il fissativo spray ed impreziosito con una gemma adesiva e glitter a definire i contorni delle foglie!





La seconda è invece oro e rosso, con la parte rossa decorata con motivetti sempre fatti a mano. Anche qui ho abbellito con una gemma adesiva e glitter in abbinato con le foglie!



L'ultima è verde e argento! E' stato bellissimo creare la parte argentata completamente ricoperta di brillantini in polvere! :D  Alla fine me ne sono ritrovata pure in bocca ahahah!



Come si può notare nelle foto, ho voluto inserire degli occhielli nel buco in cui passa il nastrino, sia per dare un tocco in più, sia per impedire che il catone si rovini!



Sono proprio soddisfatta di questo lavoretto!!!
Riciclo forever! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento