<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card girandola

mercoledì 5 settembre 2012

Card girandola

Questa è la prima card che ho realizzato in assoluto dopo aver acquistato tutto l'occorrente per scrapbooking, lo scorso mese.
L'idea della girandola l'ho avuta curiosando nel web. Per il resto della card ho dato sfogo alla mia fantasia!




All'interno, infatti, ho utilizzato un timbro sperimentando così per la prima volta quelli che ora chiamo "i miei giocattoli" in un qualcosa di serio. All'esterno invece ho applicato questo nastrino rosa che calza a pennello!


Per quanto riguarda la busta, ho preso come modello quella realizzata da Sweet Bio Design, una bravissima ragazza che realizza creazioni davvero deliziose! Qui il link del suo blog! Vale davvero la pena dare uno sguardo!!!


Questo sarà il biglietto di auguri per il compleanno della mia cuginetta che tra poco spegnerà 10 candeline!

Nessun commento:

Posta un commento