<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card laurea

mercoledì 26 settembre 2012

Card laurea

La mia prima card per laurea!!!
Ero davvero curiosa di crearne una per questa occasione perchè mi piacciono i colori che la caratterizzano!!!
Il nero così cupo ravvivato da un forte tocco di rosso ed il bianco che smorza un po' questo contrasto...
Bello, sono proprio contenta!!!



Le coccinelleeeeeeee! Finalmente ne ho potuto utilizzare in serie: le adoro! Mamma coccinella con le sue piccole in ordine di grandezza!


Con questo biglietto ho poi sperimentato il mio primo fiocco doppio, che è veramente delizioso! Ho già acquistato il nastro rosso per realizzarlo anche di quel colore: work in progress! ^__^



Da quando ho comprato i fermacampioni, sono diventati un'ossessione. Negli ultimi lavori li ho utilizzati allo sfinimento :P


Ho realizzato, poi, un altro tipo di busta e finalmente l'ho potuta riprodurre su un foglio rosso!!! E' bella grande, così le coccinelle ed il fiocco stanno comodi e non si creano le pieghe sulla carta! ;)


Alle prossime cards per laurea!!!

Nessun commento:

Posta un commento