<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card matrimonio tecnica "Iris Folding"

martedì 11 settembre 2012

Card matrimonio tecnica "Iris Folding"

Questa tecnica è bellissima!!!
Se utilizzata con la giusta carta ed il giusto accostamento di colori, dona un effetto eccezionale!
Ho visto un tutorial su youtube ed ho subito voluto sperimentarla! Per chiunque voglia sbizzarrirsi, questo è il link!
L'occasione è ancora una volta il matrimonio, dunque dovevo rimanere sempre su colori ed abbellimenti sobri. Beh devo dire che anche se come strapbooking c'è veramente poca decorazione, il risultato è davvero adorabile!!!


L'effetto è reso grazie a tre diverse strisce (e ovviamente colori) di cartoncino, piegate a metà ed inserite seguendo una griglia numerata. E' un po' complicato da spiegare così...guardando il video si capisce subito! E' davvero semplice! E poi sul web si trovano tantissime sagome!


All'interno ho inserito ancora una volta una tasca porta-soldi...


...ed ho abbellito con una gemma adesiva e un nastrino abbinato che termina con un
delizioso fiocchetto! Bellissima!


Nel frattempo ho già preparato la prossima sagoma...non vedo l'ora!!!

Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento