<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Card matrimonio in perline

giovedì 4 ottobre 2012

Card matrimonio in perline

Avevo in mente questo "progetto" (se così si può chiamare), da tempo.
Mi piace il rilievo e tutto ciò che sembra voler uscire fuori dal cartoncino, in questo caso. Dunque approfittando di un'occasione, ho fatto un esperimento per vedere cosa ne sarebbe uscito fuori. Questo è il risultato ed i pareri sono stati discordanti... E' un biglietto particolare, un po' stravagante pensato per degli sposi che anche il giorno del matrimonio mantengono quelli che sono i loro gusti nella vita di tutti i giorni,  mettendo quindi da parte l'idea che in quel giorno tutto debba essere sobrio e standard.
La scritta è realizzata con delle perline gentilmente regalatemi dalle mie cuginette, e devo dire che il loro dono è capitato proprio al momento giusto perchè ho potuto mettermi all'opera con il progetto che avevo in mente!


Dopo aver terminato di incollare le perline una ad una, ho ricoperto il tutto con una carta di riso abbinata, in modo che la scritta risultasse più scura, e quindi in evidenza, rispetto allo sfondo. Le perline sono arancioni, mentre la carta è sul color pesco.


Per gli abbellimenti ho scelto dei colori che rimanessero sui toni della carta... Carine queste rose, rimangono molto delicate!


Ovviamente ho ripetuto lo stesso motivo della copertina nella tasca interna porta soldi.


Dalle foto non si nota, ma ho ricoperto la scritta con dei glitter per ravvivarla! Forse non si vede anche perchè ho dato una sola mano proprio per non appesantire troppo il tutto.




4 commenti:

  1. Ciao Clalis,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio.
    Le tue creazioni sono dei capolavori!
    Complimenti!!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e ti seguirò con piacere.
    Ciao,
    Iole

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, ti ringrazio di cuore sei davvero gentile! E sono contenta che i miei lavoretti siano apprezzati!
      Continuerò sicuramente a "leggerti" anche io!
      Grazie per la tua dritta, ora seguo il tuo consiglio e sistemo!
      A presto, buona giornata!
      Claudia

      Elimina
  2. Ora le captcha non ci sono più ^_^

    RispondiElimina