<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Matrimonio brillante

martedì 6 agosto 2013

Matrimonio brillante

Per la struttura di questa card ho utilizzato un file da taglio per la Silhouette nuovo di zecca!
Lo trovo molto delicato, e poi lo spazio per inserire il nastro è un'idea davvero particolare!





Questo bellissimo effetto sulle lettere l'ho realizzato utilizzando due prodotti. Ho prima passato una mano di finitura glitter lungo tutta la superificie delle lettere. Ad asciugatura completa ho poi applicato il glossy accents e per finire ho sporcato i bordi con un tampone argento.
 

Bello vero?? ^_^
 




E un altro matrimonio è andato!
Auguri! :D

Nessun commento:

Posta un commento