<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera #6

lunedì 5 agosto 2013

Tisaniera #6

Continua la pubblicazione delle tisaniere...
Questa è la tisaniera soprannominata da mia sorella "notturna"! Non chiedetemi il perchè!
E' forse l'unica nella quale ho realizzato la maggior parte delle decorazioni in gomma crepla, infatti a parte la scritta che lo è sempre stata, i fiori ed i ghirigori sono gommosi!
Per dare un tocco di luce, ho ricoperto di brillantini la parte centrale e le consute farfalline volano qua e là!
Vi lascio alla photogallery...!



















A presto!! ^_^

2 commenti:

  1. Davvero carinissima!! Prima o poi devo provarci anche io a realizzare una tisaniera!!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!
      Sì provaci...io da quando ho iniziato (ed era da tanto che progettavo di realizzare una scatola qualsiasi), non mi sono più fermata!
      Ovviamente vorrò vedere la tua creazione!
      Ciao
      Clau ^_^

      Elimina