<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Tisaniera #8

lunedì 26 agosto 2013

Tisaniera #8

Ciao bloggers!
Torno, dopo vari tentativi falliti, con la pubblicazione delle tisaniere!
La tisaniera che vi propongo è in assoluto la mia preferita! L'ho adorata e odiata contemporaneamente. L'ho odiata perchè è stato un trauma trovare la carta da abbinare al colore di base...ma quando ho iniziato la decorazione me ne sono innamorataaa!
Adoro le mini roselline e mi sono divertita a dare loro forma! In più ho tagliato delle mini farfalline da inserire nella decorazione, impreziosite da una fila di perle a formare il corpicino!
Confesso che creare una tisaniera non è un lavoro da poco, ma quando mi è stato chiesto di crearne un'altra gemella sono stata contenta! :D
Bando alle ciance! Vi lascio alla photogallery e ad una curiosità a fine post!
Ciaoo!




























Ed ecco le due gemelline...giochiamo a trovare le differenze??? :P











Nessun commento:

Posta un commento