<bgsound src='https://www.dropbox.com/s/m69gho3gto7p274/Ennio%20Morricone%20%20%20La%20Sconosciuta%20%20%20%27La%20sconosciuta%27.mp3' loop='infinite'> Chichi's Scrap: Prima Comunione Claudia #4

lunedì 12 agosto 2013

Prima Comunione Claudia #4

Questa è la mia primissima criss cross card!
Ho scoperto che mi piace molto questo modello di card! Si può decorare in tantissimo modi e le decorazioni che posso inserire sono tra le mie preferite!
Non so se mi ha aiutata molto la carta già abbastanza decorata...fatto sta che l'ho trovata più immediata per quanto riguarda la realizzazione!


Ho inserito centralmente i tradizionali simboli della Comunione, tra l'altro in una cornicetta che avevo prcedentemente tagliato con la mia Silhouette e che giaceva inutilizzata da una parte!





Purtroppo la foto non rende giustizia, ma la decorazione floreale era bellissima, tutta glitterata e brillante! Conservavo questa carta per un'occasione speciale...!
 





E' tutto! Spero che la mia versione sia di vostro gradimento!
Ciao! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento